luca budicin Finalmente l’esordio in casa per riabbracciare il proprio pubblico.
Domani alle 15 allo Stadio comunale di Monrupino il Kras Repen ospiterà nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie D il Legnago, formazione reduce dal pesante ko casalingo per 4-1 patito contro l’Altovicentino.

I biancorossi, archiviato il positivo pareggio in rimonta raccolto domenica scorsa a Sacile, si apprestano ad affrontare una formazione alla caccia di almeno un punto per iniziare a muovere la classifica.

Il tecnico Predrag Arcaba potrà contare sull’attaccante sloveno Patrik Bordon, che ha finalmente ottenuto il nulla osta per giocare in Italia, e sul fantasista Sasa Ranic, reduce da qualche acciacco fisico.
Non saranno invece del match il difensore Boskovic (squalificato dopo il doppio giallo rimediato a Sacile), Tawgui (in attesa del nulla osta) e gli infortunati Slavec, Corvaglia e Grujic.

Questa, in attesa di qualche rinforzo dalla formazione Juniores, la rosa dei convocati: Budicin, D’Agnolo; Bozic, Castellano, Cvijanovic, Fross, Komel, Simeoni; Capalbo, Gulic, Ranic, Spetic; Bordon, Knezevic, Maio, Petracci.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Filippo Bonassoli (Bergamo) coadiuvato dagli assistenti Mario Fedele (Forlì) e Diego Ferro (Ferrara).

Ricordiamo infine i prezzi di ingresso allo Stadio: 10 euro “interi”, 8 “ridotti”, gratis gli Under 16.

Nella foto l’ex di turno, il portiere del Kras Repen Luca Budicin.


calcio, Kras Repen, Legnago