festival konjeniskega sporta 2014 Il club di equitazione Sloveno Didasport sta organizzando questo settembre un evento speciale, ​​ Il Festival dello sport di equitazione, che sarà svolto tra 18 e 21 settembre a Ljubljana all’ippodromo Stožice.
Lo scopo principale del festival è di aumentare la popolarità di questo nobile sport e di attirare il numero più alto possibile di visitatori su questo e altri futuri eventi simili. Oltre a quattro giorni di gare saranno organizzate anche tante altre attività.
Giovedì e venerdì nel pomeriggio saranno organizzati laboratori per bambini di tutte età. Venerdì, in base al numero degli interessati, sarà svolto il team building per aziende. Sabato e domenica, oltre alle gare, ci saranno anche tante altre esibizioni, tra le quali una sorpresa speciale per i visitatori, l’esibizione dei cavalli lipizzani.
Non verrà a mancare il vero spirito del festival con cibi deliziosi e bevande fresche. Sabato sera sarà vivacizzato dall’energetica Tanja Žagar e in quel momento saranno anche conferiti i premi ai concorrenti migliori.
L’incasso del festival sarà interamente donato in beneficenza. Come l’anno scorso, anche quest’anno i mezzi saranno donati ai bambini delle famiglie a rischio sociale, offrendogli la possibilità di partecipare al corso di equitazione nella scuola di equitazione locale oppure prendere parte in altre attività nella compagnia dei cavalli.

Informazioni e prenotazioni: Sara 00386 31 280 141
www.kk-didasport.si


festival, equitazione, Lubiana