miss trieste 2014 partecipanti 1a sel
Al Pinguino di Molo Pescheria - classico punto d’intrattenimento della stagione estiva triestina - avrà luogo mercoledì 20 agosto alle 21 la seconda Selezione Ufficiale del Concorso Miss Trieste 2014 in vista della Finalissima di settembre per eleggere la ragazza che rappresenterà il personaggio simbolo della città di San Giusto per il 2014.
Il Concorso Provinciale per eleggere “Miss Trieste 2014” è realizzato dall’Organizzazione di Fulvio Marion. Premi e omaggi - offerti da Urban Wear e dall’Im.Art’s Design - sono previsti per le candidate in gara alle quali si presenta l’opportunità per le prescelte di accedere alla Finalissima per il conferimento di un titolo così storico, e anche di poter vivere l’evento da protagonista nella stagione più bella dell’anno. Le candidate verranno valutate da un’apposita giuria.
Il Concorso Miss Trieste inoltre può rappresentare un interessante punto di riferimento promozionale per il mondo della moda, della TV e dello spettacolo in quanto LA NEOELETTA MISS TRIESTE 2014 ACCEDERÀ ALLA FINALISSIMA NAZIONALE DI UN NOTO CONCORSO ATTITUDINALE. La serata verrà integrata da due performances: l’esibizione per la danza moderna del ballerino triestino Federico Zeno Bassanese, diplomatosi all’Accademia dell’Opera di Vienna e protagonista di importanti contest a livello europeo, e l’esibizione delle finaliste della prima Selezione di Miss Trieste 2014 in un numero di ballo ideato dal coreografo Vanjal Dapretto. Le iscrizioni per le interessate a Miss Trieste sono aperte e gratuite: cell.338.6722086 oppure modatrieste@gmail.com

Nella foto di Stefano Flego: le partecipanti in gara nella prima precedente Selezione.


Miss Trieste, concorso, bellezza, selezione, Molo Pescheria