miss trieste 1a selez 16-7-2014

Festosa e riuscitissima serata d’apertura dell’atteso Concorso Miss Trieste Edizione 2014 nell’accogliente location del Pinguino di Molo Pescheria. Una formula nuova e modernizzata nella struttura competitiva, gadgets e magliette in omaggio alle partecipanti, un pubblico molto numeroso hanno segnato il successo di questo primo piacevolissimo contest selettivo per Miss Trieste all’insegna della bellezza e dello spettacolo con le brillanti performances di “The Black Angel Artist” e dell’Accademia Musica Theatre Trieste.
Ospite d’onore era la top model triestina Nina Vodopivec, ora indossatrice internazionale per il mondo dell’eleganza, residente a New York e lanciata inizialmente proprio dal Concorso Miss Trieste. La Selezione del Concorso è stata realizzata dall’organizzazione di Fulvio Marion.
Dodici erano le candidate in lizza e queste sono le sei prescelte e ammesse alla Finalissima di Miss Trieste: la sedicenne Martina Bo’, la diciottenne Ayantu Cella, le diciannovenni Angie Puzzer, Margherita Viviani e Sara Sgubin; la diciassettenne Elisa Weffort Paroni. Ottimo il livello qualitativo delle dodici candidate in gara in questa speciale serata accompagnata da tantissimi applausi.
La giuria di qualità era formata dalla stessa Nina Vodopivec, dal fotografo Marino Sterle, da Giada Vitali per l’Accademia Musica Theatre Trieste, da Roger Seganti titolare dell’Urban Wear, Piero Stradi grafico e promoter della moda, Luca Marsi per il giornale on line Trieste Prima, abbinato con un fotosondaggio per gli aspiranti Miss e Mister Trieste 2014.
Le iscrizioni per gli interessati ai due Concorsi Miss e Mister Trieste sono aperte e gratuite: cell.338.6722086 oppure modatrieste@gmail.com

Nella foto di Stefano Flego: le dodici partecipanti


concorso, bellezza, Miss Trieste, Fulvio Marion, Molo Pescheria