cena ipasvi ristorante sole Come da consuetudine anche quest’anno l’IPASVI organizza la Cena estiva di Solidarietà che si svolgerà venerdì 18 luglio 2014 presso il Ristorante Sole in Strada per Lazzaretto 93, Muggia.
Dalle ore 19.00 la serata prevede un aperitivo presso la piscina dell’hotel a cui seguirà la cena a base di pesce che inizierà alle ore 20.00, il tutto accompagnato dalle note della musica dal vivo che ci allieterà sino alle 23.30.

L’associazione che verrà supportata con il ricavato della cena, “Stelle sulla Terra”, si occupa di sostegno ai bambini e ai familiari di bambini con dislessia. Costituita ad Aprile 2012 a Trieste da un gruppo di genitori e di operatori, si configura come un’Associazione Familiare di Promozione Sociale che opera nel territorio provinciale.

Durante la serata sarà consegnata la targa del premio “Valentina Sossi per l’Infermiere dell’anno 2014”
Saranno accettate le prenotazioni in ordine di arrivo cronologico sino alla saturazione dei posti disponibili. Il costo è di 15,00 € per gli iscritti al Collegio di Trieste e di 40,00 € per i non iscritti.

A partire da martedì 1 luglio è possibile prenotare i posti inviando una mail al Collegio e versando contemporaneamente la quota indicata direttamente in segreteria o con bonifico bancario previo accordo con la segreteria (collegio@ipasvitrieste.it) per la disponibilità dei posti.


beneficienza, cena, solidarietà, IPASVI