pedalo per donareUna divertente pedalata per tutti, un po’ di sport in allegria con un fine nobile: l’intero incasso sarà devoluto all’associazione Abc, l’associazione dei bambini chirurgici, che si occupa di assistere situazioni molto gravi di bambini e delle loro famiglie all’interno del Burlo Garofalo. La partecipazione è ad offerta libera e l’importo ricavato (detratte le spese) sarà visibile sul sito del Ciclo Club (www.cicloclubtrieste.it).
Partenza domenica 29 giugno alle 9,30 dal centro commerciale di Montedoro, accompagnati da scorte tecniche e Crocerossa. Minori obbligatoriamente accompagnati da un adulto. Non è obbligatorio l’uso del casco ma ognuno è tenuto a rispettare il Codice della Strada, rendendosi responsabile in toto per eventuali infrazioni.
Il percorso è alla portata di tutti e consiste in 20 Km in pianura, attraversando la zona industriale per raggiungere il lungomare di Muggia e il porticciolo di Lazzaretto. All’arrivo ghiotte vettovaglie per tutti: panini, merendine, succhi di frutta.
Per riscriversi è sufficiente inviare una email al Ciclo Club Trieste (info@cicloclubtrieste. it).
Il ritrovo è alle 8,30 all’interno del centro commerciale Montedoro Freetime.


ciclismo, bicicletta, pedalata, Montedoro, Muggia, Burlo Garofaolo