stratrieste by night 2014

Torna a Trieste a grande richiesta la corsa serale più bella in assoluto: la StraTrieste by Night, organizzata dalla Bavisela, che si terrà sabato 12 luglio e si preannuncia una grande festa cittadina, pronta ad accogliere sia chi desidera correre sia chi desidera semplicemente camminare a passo libero, magari anche con il proprio amico a quattro zampe.
La prima novità dell’edizione 2014 è infatti la possibilità di iscriversi con tre modalità differenti, con la competitiva di 10 km per i runner, la Family non competitiva di 3,5 km aperta a tutti e la Doggy run, sulla stessa distanza, riservata ai cani con proprietario a seguito, che nella scorsa edizione sono stati oltre 50. A loro saranno anche destinati premi del negozio Arkadia 2 che curerà anche lo speciale ristoro a formula quattro zampe.

Cambia anche la location, non sarà più piazza della Borsa ad accogliere la partenza e l’arrivo dell’evento, che resterà sempre nel cuore della città, ma con un percorso diverso nell’ottica di valorizzare anche altre vie e piazze triestine.
Oltre un centinaio le iscrizioni già registrate alla manifestazione, mentre in questi giorni molti gruppi di amici, familiari,in aggiunta a club e associazioni, si stanno organizzando per partecipare assieme, soprattutto nella non competitiva. Tra questi anche realtà che si occupano di animali e che prenderanno parte alla serata insieme a tanti cani.

“Sarà soprattutto una festa estiva all’insegna del Bavisela Style - spiega il presidente della Bavisela Fabio Carini - e della nostra volontà di coinvolgere sempre tutta la città, dai giovani ai meno giovani”.

Le iscrizioni alla StraTrieste by Night si posso effettuare sul sito bavisela.it per la competitiva e per tutte le corse al negozio Wind in piazza Unità d’Italia, dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30.

Premi Diadora per i primi classificati di ogni categoria Seniores.

Tra i mediapartner dell’evento, Radio Punto Zero seguirà in diretta la StraTrieste by night mentre Fvg Sport Channel manderà in onda uno speciale video sull’evento.


corsa, sport, cane, by night