promessi sposi Trieste - Primo raduno nazionale de “I Promessi Sposi in 10 minuti”
Sabato 24 maggio alle ore 15.00 al Rossetti - Viale Venti Settembre, 45
Se con la vostra classe, il vostro gruppo scout o semplicemente con amici e parenti vi siete divertiti a rifare e ricaricare in rete lo sketch degli Oblivion avrete la possibilità di vivere una giornata unica.
Per la prima volta s’incontreranno con gli originali tutti i Renzo e Lucia, i Don Abbondio, Don Rodrigo e le Monaca di Monza d’Italia. Luogo dell’appuntamento sarà il prestigioso palcoscenico del Teatro Rossetti di Trieste.

Potrai salire sul palco a recitare e cantare insieme agli Oblivion e fare una grande festa insieme!

PROGRAMMA

- Appuntamento in teatro nel primo pomeriggio di sabato con te, i tuoi amici e tutti i gruppi che avranno aderito. Lì conoscerete gli Oblivion e poi salirete sul palco e lavorerete insieme alla messa in scena “definitiva” dei Promessi Sposi in 10 minuti.

- Finite le prove, ci sarà una pausa

- Alle 20.30 inizierà il nostro Oblivion Show 2.5 il Gran Finale che potrete vedere comodamente da una bella poltrona di platea, vestiti di tutto punto con i costumi dei vostri personaggi. Se stare in un teatro un’ora e mezza vestiti da Renzo vi imbarazza, questo evento non fa per voi.

- Il gran finale dello spettacolo sarà la versione affollata de “I Promessi Sposi in 10 minuti” che canteremo e faremo in scena tutti insieme. Come fosse una gigantesca ammucchiata.

- Dopo lo spettacolo la festa continuerà presso il Caffè Rossetti, dove passeremo una notte di danze sfrenate.

La quota di adesione è di 25,00 euro a partecipante e comprende il pomeriggio di prove e laboratorio con gli Oblivion, l’ingresso a teatro in poltrona di platea e l’ingresso alla festa dopo-spettacolo.

Cosa devi portare? Tanti amici, tanta voglia di divertirti con noi e il costume (completo di accessori) del tuo personaggio dei Promessi Sposi; e se sei Fra Cristoforo non dimenticare il semaforo!

Per coloro che invece volessero partecipare come pubblico applaudente ricordiamo che i biglietti si possono comprare su www.ilrossetti.it.

NB: Se avete perso il vostro gruppo per strada, potete venire anche da soli. Anzi, non proprio soli, ovviamente con il vostro costume. Se invece sapete tutto il brano a memoria, siete dei fan sfegatati ma non lo avete mai messo in scena con qualcuno, filmato o ricaricato in Rete datevi da fare con la telecamera o finirete in fondo alla lista.

CONFERMA VIA MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@OBLIVION.IT CON OGGETTO: “EVENTO OBLIVION” (nella mail è gradito il link di Youtube con la vostra versione dei PS)


raduno, Politeama Rossetti, comici