giuseppe giacobazzi GIUSEPPE GIACOBAZZI - UN PO’ DI ME / GENESI DI UN COMICO
lunedì 5 maggio 2014
Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni Generali
Di: Andrea Sasdelli con la collaborazione di Carlo Negri
Apocalypse, portato in scena al Politema Rossetti la scorsa stagione, è stato un grande successo di Giuseppe Giacobazzi, che dopo due anni di successi in tournée, ha deciso di pensare a nuovo spettacolo.
Nasce così Un po’di me, con cui, naturalmente, il comico ritorna sul palcoscenico dello Stabile del Friuli Venezia Giulia. La nuova rappresentazione è un “one man show” in cui Giacobazzi oltre ad impegnarsi come interprete cura direttamente anche la messinscena.
Il comico emiliano ha alle spalle oltre vent’anni d’esperienze teatrali, televisive e radiofoniche che lo hanno portato dal 2005 ad esibirsi in seconda serata a Zelig Off, per poi passare in prima serata a Zelig Circus, programma cui prende parte tutt’ora.
Nella sua carriera figurano anche delle belle e fortunate esperienze cinematografiche: nel 2011 ha recitato in Baciato dalla fortuna con Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman, lo scorso Natale ha fatto parte del cast del cinepanettone con Cristian De Sica e Sabrina Ferilli, Natale a Cortina. Nel frattempo il suo spettacolo teatrale Apocalypse ha fatto registrare il sold out in tutte le serate dei due tour del 2012 e 2013.

Prenotazioni: Vivaticket e TicketOne


spettacoli, Politeama Rossetti, comici, Giuseppe Giacobazzi