dire straits trieste Dopo il clamoroso successo della tournée 2013, ritorna il “Concept Show” dei DIRE STRAITS Legends, che nella sua edizione 2014 presenta già numerosissime sorprese. Saranno otto le tappe italiane per il progetto che vede protagonisti gli storici musicisti della gruppo, che si arricchisce ora anche della partecipazione di JOHN ILLSLEY, fra i fondatori della band britannica nel 1977.
Il tour approderà il 26 maggio al Politeama Rossetti di Trieste in quella che sarà anche l’unica data in Friuli Venezia Giulia, di certo capace di attirare moltissimi appassionati anche dalle vicine Slovenia e Croazia. Il concerto di Trieste è organizzato da We4Show e Azalea Promotion, in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
I biglietti (prezzi a partire da 20 Euro più diritti di prevendita) per quello che si annuncia come uno degli appuntamenti musicali più interessanti della prossima primavera, saranno in vendita online sul circuito Ticketone.it a partire da venerdì 7 marzo. Da lunedì 10 marzo i biglietti saranno poi disponibili anche sui circuiti Vivaticket.it e Eventim.si, nei punti autorizzati Azalea Promotion e alle biglietterie dello Stabile Regionale. L’evento è inoltre inserito nel pacchetto “Music&Live” realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ottenere gratuitamente il biglietto di ingresso ai grandi concerti e spettacoli dal vivo (per info www.musicandlive.it, www.turismofvg.it).


concerto, Politeama Rossetti