alabardati aiuto sardegna Pubblichiamo la presentazione dell’iniziativa benefica a favore della popolazione della Sardegna colpita dall’alluvione.
L’iniziativa è organizzata dai ragazzi della Curva Furlan assieme al Centro Coordinamento dei Triestina Club ma si è scelto che non ci siano firme perchè si vuole che questa solidarietà sia un azione di tutti i tifosi rossoalabardati senza distinzioni di bandiere bandierine di appartenenza.



C’e’ ancora bisogno di noi!
Ci troviamo nuovamente davanti alla possibilita’ di essere utili. la sardegna piegata e straziata
dal noto disastro dei giorni scorsi ha bisogno del contributo di tutti per rialzarsi il prima possibile. la tifoseria alabardata, da sempre sensibile e prodiga in queste occasioni, deve dare un suo forte contributo. lasciamo il segno anche stavolta perche’ li’ ci possano ricordare come gente che non ha voltato le spalle, con facile indifferenza. ognuno secondo le proprie responsabilita’, ma mettiamo mano al portafoglio, quel poco, puo’ significare tanto! la citta’ di olbia chiama, la gente di valmaura risponde! domenica all’interno della curva furlan e della tribuna pasinati potrai dare il tuo contributo prima della partita contro il pordenone e poi la cifra raggiunta tramite la raccolta fondi verra’ donata a delle famiglie bisognose che hanno perso tutto dopo l’alluvione. cio’ che successo nell’isola sarda non ci lascia indifferenti, una terra che abbiamo conosciuto di persona… uniti si vince!
la tifoseria alabardata

alluvioni, aiuti, tifosi, alabardati