caseinflorida Un team specializzato si occupa di fornire consulenza mirata e servizi esclusivi ad investitori italiani interessati al mercato immobiliare della Florida (USA).
Offrono un servizio di brokeraggio di alto livello, ricercando per voi le migliori soluzioni presenti nel mercato immobiliare della Florida. Una volta ricevute da voi le specifiche della ricerca (località, metratura, budget, servizi condominiali richiesti, ecc…), proporranno in tempi rapidissimi solamente delle offerte selezionate coerenti con le Vs. necessità, su misura, in modo da farVi risparmiare tempo e denaro con ricerche estenuanti in un Paese lontano e nel quale il mercato immobiliare segue delle regole e delle logiche ben diverse da quelle del mercato italiano, spesso difficili da capire e metabolizzare per noi italiani.
Sono presenti con tre Sedi Italiane, a Milano, Roma e Trieste, ed una base in Florida, a Miami, nel cuore della Downtown.
Anche nella loro Sede americana si parla italiano e questo può essere importante per le persone che non avessero padronanza dell’inglese.

Vai al sito »


Florida, USA, casa, appartamento