lyoness meeting Per la prima volta a Trieste una serata-evento del Lyoness, impresa mondiale che offre ai suoi aderenti il vantaggio del “Ritorno di denaro ad ogni acquisto”, promossa al fine di incrementare la conoscenza tra le aziende del circuito Lyoness di Trieste e provincia che sono gia´quasi duecento. Trieste e le sue realtà produttive ancora una volta si mostrano all’avanguardia nel recepire una grande opportunità di incontro e sviluppo, determinata dall’adesione all`unica comunicata´ d’acquisto e programma di fidelizzazione presente in 45 nazioni e 5 continenti. Proprio in considerazione del particolare interesse dimostrato dalle aziende dell’area triestina, all’incontro sarà presente l’Amministratore Delegato Lyoness Italia, Edoardo Moretti. La serata si terrà lunedì 18 novembre 2013 al ristorante Casa Rosandra (www.casarosandra.com) di San Dorligo della Valle (Trieste) con inizio alle ore 20.

Un’importante risposta alla crisi e una reale opportunità di crescita. Per la prima volta nel capoluogo giuliano si terrà una serata-evento di una cinquantina di operatori di Trieste e provincia che intendono affrontare la crisi muovendosi d’anticipo e operando all’insegna del “Think different”, pensando e agendo cioè in maniera differente, condizione necessaria per lo sviluppo e la crescita economica in una particolare situazione di congiuntura come quella attuale. Imprenditori che grazie alla propria lungimiranza hanno deciso di non attendere passivamente di vedere la fine del tunnel, ma che giocano d’anticipo e si incontrano (grazie all’adesione al circuito Lyoness) per presentasi reciprocamente le proprie potenzialità, i propri prodotti e i propri servizi secondo una nuova filosofia e strategia di marketing. Trieste e le sue realtà produttive, economiche e imprenditoriali ancora una volta si mostrano all’avanguardia nel recepire una grande opportunità di incontro e sviluppo rappresentata dal contatto diretto tra operatori finalizzato allo sviluppo del cosiddetto B2B, vale a dire il commercio interaziendale, rappresentato dalle transazioni tra imprese, motore di sviluppo e strategia imprescindibile nell’era di Internet e della globalizzazione. Nello specifico, il volano per la ripresa è rappresentato dall’adesione al Lyoness, impresa mondiale che offre ai suoi aderenti il vantaggio del “Ritorno di denaro ad ogni acquisto”. Lyoness è attualmente attiva in 33 nazioni europee, negli USA, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, nella zona pacifica dell’Asia (Hong Kong, Macao, Australia, Filippine, Tailandia, Nuova Zelanda) e conta 3.3 milioni di aderenti in tutto il mondo. In Italia gli iscritti sono oltre 135.000 con piu´di 3200 piccole e medie aziende di tutti i settori oltre a grandi aziende quali Tamoil, Despar, Euronics, Gruppo Coin. Una goccia nel mare degli acquisti nel circuito delle imprese convenzionate finisce anche a fare del bene: la Child and Family Foundation ha gia´finanziato decine di porgetti compreso un parco giochi donato all´Ospedale Burlo Garofalo. La serata, denominata ‘Lyoness B2B’ è promossa al fine di incrementare la conoscenza tra le aziende del circuito Lyoness di Trieste e provincia e si terrà lunedì 18 novembre 2013 al ristorante Casa Rosandra (www.casarosandra.com) di San Dorligo della Valle (Trieste) con inizio alle ore 20.00.
Nel corso della serata ognuno dei partecipanti avrà la possibilità di presentare la propria azienda e/o i propri servizi al fine di sviluppare ulteriormente il business B2B e aumentare la rete dei clienti. Alla serata, proprio n considerazione del grande interesse mostrato dagli operatori dell’area giuliana, parteciperanno l’Amministratore Delegato Lyoness Italia, Edoardo Moretti e il Networker Officer Lyoness Italia, Armin Conci, che illustreranno le novità del sistema Lyoness e le nuove opportunità di crescita.

Lyoness – l’impresa

Fondata nel 2003 da Hubert Freidl, Lyoness offre ai suoi aderenti il vantaggio del “Ritorno di denaro ad ogni acquisto”. Avviata inizialmente in quattro nazioni, l’impresa è cresciuta fino a diventare oggi attiva a livello internazionale e ad offrire a tutti coloro che ne fanno parte una particolare situazione di win-win-win. Lyoness costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese convenzionate traggono vantaggio: gli aderenti ricevono ritorno di denaro, mentre le imprese convenzionate acquisiscono clienti fidelizzati ai quali offrono volentieri vantaggi speciali.

Lyoness è attualmente attiva in 33 nazioni europee, negli USA, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, nella zona pacifica dell’Asia (Hong Kong, Macao, Australia, Filippine, Tailandia, Nuova Zelanda) e conta 3.3 milioni di aderenti in tutto il mondo.
Lyoness, meeting