ryan hoover Ryan Hoover è approdato ufficialmente alla corte della Pallacanestro Trieste 2004: il nativo di Peoria nell’Illinois, play/guardia di 187 cm classe 1974 con passaporto belga, è stato quest’oggi presentato a giornalisti e tifosi nella sala stampa del PalaTrieste.
“Ringrazio Ryan per aver accettato la nostra proposta”, ha così esordito il Presidente Mario Ghiacci, “con lui, la nostra campagna acquisti può definirsi conclusa. La scelta di venire a giocare alla Pallacanestro Trieste 2004 rappresenta un suo personale atto di fede nei nostri confronti: in una squadra come la nostra, Hoover è un giocatore importante, ma non necessariamente l’unico faro a disposizione del nostro team. Siamo una squadra giovane che deve crescere, Ryan rappresenta l’innesto giusto per far maturare ulteriormente il roster a nostra disposizione”.
“Sono eccitato per questa nuova avventura”, è stato il commento del neo arrivato atleta, “arrivo qui in un momento della mia carriera dove voglio continuare a giocare e a vincere, per una nuova sfida assieme a Trieste. In mezzo a tanti giovani, sarà fondamentale crescere di squadra, specialmente a livello mentale: sono qui per divertirmi e per dare il mio contributo a questo team. Avrò bisogno di un paio di giorni per ambientarmi, ma con la testa sono già proiettato alla sfida di domenica a Imola, già una tappa molto importante del nostro campionato”.

Alessandro Asta
Ryan Hoover, pallacanestro, basket