pallacanestro trieste 2004 banner Bilancio approvato dall’assemblea e la Società è stata ricapitalizzata a € 50.000. Trovato un nuovo socio di riferimento nell’imprenditore Massimo Bagatti che, assieme ai soci Luigi Brugnaro, Claudio Boniciolli e Paolo Francia, ha invitato l’Associazione “Trieste entra in gioco” a completare la compagine societaria, dando un assetto più solido e una presenza dell’espressione del territorio più forte. Unico punto fermo: il presidente, che viene confermato.
Salutati l’ex Presidente Luigi Rovelli e l’Amministratore Delegato Fulvio Degrassi, tutto il CdA uscente e il Revisore dei Conti uscente Alberto Braut. Un ricordo anche per il grande lavoro svolto dai promotori dell’iniziativa “Un abbonamento per salvare il basket a Trieste”, nelle persone di Alessandro Asta, Elisabetta Lupo, Pierpaolo Gutty, Livio Biloslavo e Renzo Tamaro.
Il CdA è stato rinnovato nella persona di Mario Ghiacci Presidente, Massimo Bagatti Vice Presidente, Alessandro Michelli consigliere, Paolo Francia consigliere e Gianfranco Vecchiet consigliere, con Revisore dei Conti Dott. Pompeo Boscolo.
pallacanestro, basket, società, rivoluzione