D2 light Temperatura ore 9: 21,2°C
Temperatura del mare: 22,5°C
Situazione generale
Sulla regione domenica sera passerà un debole fronte atlantico, fra lunedì sera e martedì mattina arriverà più deciso un altro fronte freddo.
Oggi, domenica 15 settembre
Sulla regione per gran parte della giornata avremo condizioni di variabilità, con probabile maggiore nuvolosità sulle Prealpi e con la possibilità di qualche locale rovescio. In serata sarà probabile un peggioramento con piogge sparse in genere deboli o moderate e qualche temporale specie su bassa pianura e costa. Sulla costa soffierà vento da sud-ovest moderato.
Domani, lunedì 16 settembre
Su tutte le zone avremo cielo generalmente nuvoloso, in serata peggioramento con piogge da moderate ad abbondanti e temporali. Sulla fascia orientale nella notte verso martedì saranno probabili piogge intense. Sulla costa soffierà vento da Sud o Sud-ovest debole o moderato, in rinforzo poi in serata.
Dopodomani, martedì 17 settembre
Tendenza: Martedì mattina coperto con piogge anche intense sulla fascia orientale e temporali, miglioramento in giornata con Bora sostenuta sulla costa e temperature in calo. Mercoledì nuvolosità variabile.

(Arpa-Osmer FVG)
previsioni