compagnia del sassolino Pensato con indisciplina creativa, questo laboratorio nasce dall’incontro di due donne, due arti e due passioni: la scrittura ed il teatro.
L’obiettivo finale di portare in scena il testo “Il Giallo è servito: divine e…di-vini”

QUANDO? il giovedì sera, dal 7 novembre 2013 al 13 febbraio 2014 dalle ore 19 alle 21 (12 incontri)

DOVE? Presso La Noce- Via degli Artisti n°7 a Trieste
PER CHI? Per tutti coloro che provano il desiderio di vivere un’avventura divertente, di mettersi in gioco, di portare le loro idee. Per partecipare a questo laboratorio non è necessario aver frequentato in precedenza corsi di teatro. Per coloro che ci avranno preso gusto è prevista la possibilità di proseguire il percorso con l’obiettivo di scrivere un nuovo giallo collettivo da portare in scena.
CHI CONDUCE? Céline Lombardi, franco italiana, vive in Friuli da 9 anni. Inciampata nel teatro nel 1999 e inizia a lavorare con il Théatre de l’Unité. Negli anni lavora come attrice, conduttrice di laboratori e firma qualche regia, spazia dal teatro di strada al teatro d’improvvisazione, dal clown al teatro di prosa, e s’impegna in un teatro sociale con il Teatro dell’Oppresso. Svolge il tutto in Italia e all’estero, vantando esperienze in Francia, Palestina, Svizzera, Austria, Russia, Canada, Togo…
QUANTO? 145 euro (12 incontri)

Per iscrizioni e ulteriori informazioni:
Céline Lombardi - Compagnia del Sassolino
cellulare: (+39) 320 82 25 702
email: celinelombardi@hotmail.com

sito web: http://www.compagnia … lino.altervista.org/
link FB: https://www.facebook … nts/218562901640044/
laboratorio, Teatro, Compagnia del Sassolino