miss topolini 2013 i-vincitori E’ Angela Brescia, 20 anni, la vincitrice dell’edizione 2013 di Miss Topolini, il concorso organizzato dalla Be Nice e dalle Torri d’Europa, con la finalissima al Politeama Rossetti sabato 31 agosto. Mister Topolini 2013 è il diciottenne Ivan Bello, di Gorizia. I due ragazzi sono stati scelti nella rosa dei 32 finalisti dalla giuria, presieduta dall’attore Roberto Farnesi, davanti a un folto pubblico, con il teatro tutto esaurito.
Angela, occhi e capelli scuri, nata a Modena, vive a Gorizia e sogna una carriera di manager nel campo della moda, mentre Ivan, da grande punta a diventare architetto, anche se è attratto dal mondo delle passerelle e dello spettacolo.
Lo show, presentato da Micol Brusaferro e Mr Rocco, ha proposto un ricco programma all’insegna di musica, moda e ballo. Sul palco i ragazzi hanno sfilato in abito da sera e in costume da mare, spazio poi alle coreografie realizzate da Viviana Penso e Ilenia K-jem, con la collaborazione dei ballerini di Ilydance e Metropolitan. In passerella poi le creazioni della stilista Hilda Maha, del negozio Corner e del punto vendita Mc Gregor, di prossima apertura a Trieste. Mr Rocco ha presentato il nuovo singolo Deni, prodotto da Scarlet Music, mentre ad accompagnare le modelle anche la voce della giovane cantante Lucrezia Losurdo.
Miss Topolini Angela Brescia vince un contratto lavorativo di un anno con l’agenzia Be Nice, un anello by Stigliani del valore di duemila euro, anche per Mister Topolini Ivan Bello il contratto lavorativo e un ipad. Tra le sedici finaliste inoltre lo stilista Tiziano Picogna sceglierà nei prossimi giorni alcune ragazze da portare nello Sri Lanka, dove sfileranno al Design Festival di Colombo.
La più votata sul sito di Miss Topolini è stata Gordana Deric, che ha ricevuto la fascia di Miss Deichamnn web. A lei anche il titolo di Miss Hair Wella. Miss Cuffie d’Oro è Giorgia Depangher, scelta dagli organizzatori dei Radio Awards italiani, in programma il 21 settembre a Trieste, scelta da Fabio Carini, ideatore del premio radiofonico. Giorgia affiancherà i presentatori Alfonso Signorini e Charlie Gnocchi nella serata principale dell’evento. Miss Il Piccolo, scelta dai lettori con i tagliandi pubblicati sul quotidiano, è Jennifer Elzeri. Terza classificata, Miss The Space, è Ilaria Fontana, terzo ragazzo classificato, Mister The Space, è Stefano Agbodan. Al secondo posto, Miss Wind, Gordana Deric. Secondo in capo maschile, Mister Deichmann è Tommaso Delise. Premiati anche i ragazzi più cliccati su Facebook, Ileana Bondel e Stefano Floreani, i più gettonati sul sito del Piccolo, Miss Il Piccolo web Silvia Brezigar e Mister Topolini Il Piccolo web Stefano Grbac.
La manifestazione è organizzata dall’agenzia di moda Be Nice (www.be-nice.it), insieme al centro commerciale Torri d’Europa, con il contributo di Coop Cooperative Operaie, Autostar, NCA, Danfer, Radio Vasco e di altri partner a livello locale. Tra i marchi nazionali che supportano l’evento Wella, Wind, Deichmann, acqua Dolomia ed Elenco Si. Foto e video della serata verranno pubblicati nei prossimi giorni su www.misstopolini.it, www.mistertopolini.it e sulle relative pagine Facebook.
La manifestazione, che quest’anno ha registrato complessivamente 161 ragazzi iscritti, nel 2014 compie dieci anni.

Micol Brusaferro

miss topolini 2013 vincitori-in-piedimiss topolini 2013 miss-topolinimiss topolini 2013 prime-tre-classificatemiss topolini 2013 miss-con-farnesimiss topolini 2013 mister-topolini-fascia

Foto Sergio Lautizer
miss Topolini, premio, vincitori, Angela Brescia, Ivan Bello