unagiornatapergabri2013 L’evento si svolgerà nelle due giornate di sabato 31 agosto e venerdì 6 settembre 2013.
Il torneo di pallavolo si terrà presso il campo di gioco del Circolo Canottieri Saturnia sabato 31 agosto a partire dalle ore 10.00 fino alle 18.00.
L’evento musicale si terrà presso la Stazione Rogers venerdì 6 settembre dalle 20:00 alle 23:00.
La partecipazione ad entrambi gli eventi è gratuita.
SABATO 31 AGOSTO 2013 – SATURNIA (viale Miramare 36, Barcola)
Ore 10:00-10:30 ISCRIZIONI AL TORNEO E FORMAZIONE DELLE SQUADRE
Verranno organizzate sei squadre miste composte dagli organizzatori in base alle capacità dichiarate al momento dell’iscrizione (alto-medio-basso), coinvolgendo pallavolisti di ogni livello ed aspiranti pallavolisti, dai giocatori della Pallavolo Altura (squadra nella quale Gabri giocava), a ragazzi e ragazze che hanno preso parte allo Sporting Camp di Ancarano a cui Gabri partecipava ogni anno, insieme agli amici oltre che ai soci della Jambo Gabri e del Circolo Canottieri.
Ore 11.00 Inizio TORNEO DI PALLAVOLO Ore 13.00 PAUSA PRANZO
Spaghettata per i partecipanti al torneo.
Ore 14.00 RIPRESA DEL TORNEO
Ore 17:30 CHIUSURA DELLA MANIFESTAZIONE
Verrà consegnato ad ogni giocatore un attestato di partecipazione e verrà stilata la graduatoria definitiva con la proclamazione della squadra vincitrice. La premiazione si effettuerà il giorno dell’evento musicale, prima dell’inizio del concerto.
VENERDI’ 6 SETTEMBRE 2013 – STAZIONE ROGERS (Riva Grumula, 14)
Ore 20.00 PREMIAZIONI DEL TORNEO PALLAVOLISTICO
Verrà premiata la squadra vincente e verranno consegnati dei premi individuali. Nel corso della manifestazione verranno proiettate foto e filmati del torneo.
Ore 20.30 INIZIO DEL CONCERTO

Stereo Stalker
Genere: rock acustico
Le componenti del duo femminile, Stella (chitarra) e Cristina (chitarra e voce), provengono da un’esperienza comune nella band Step Down, e studiando ormai in città diverse, si riuniscono sporadicamente per poter suonare. Unite dalla passione per la musica rock (dall’hard rock all’indie) ripropongono in versione acustica alcuni brani che hanno fatto la storia recente del genere.
contatti: stay_blando@hotmail.it
You shot a doe
Una miscela di punk e hard rock e testi che parlano di passione, pazzia, noia e divertimento.
Il nome del gruppo (in italiano “hai sparato ad un cervo”) è stato preso da un videogioco e lascia intendere la crudità con la quale le tematiche della società odierna - e non solo - sono affrontate, creando alcune volte personaggi assurdi e fuori dal normale.
Non resta che seguire l’invito di Gian (batteria), Mimo (basso) e Mat (voce e chitarra): fibrillatevi i neuroni!

Vidiam
I Vidiam sono una giovane band triestina nata nel 2010 da un’idea di Daniele Cogno (chitarra solista) e Manuel Vascotto (chitarra ritmica e voce). Solo l’anno seguente si aggiungono anche Leo Bugatto (basso e voce) e Alex Furlan (batteria).
Il progetto nasce dalla voglia di costruire una band seria e motivata proponendo un genere che offre melodie quasi al limite del pop, unite a sonorità più aggressive tipiche del metal. Dopo aver realizzato due EP ed essersi esibiti in diversi live a livello locale i Vidiam firmano con l’etichetta discografica genovese This Is Core, presentandosi al mercato musicale nazionale in contemporanea all’uscita del loro videoclip “Change The Fate” tratto dall’ultimo EP “Farewell”.
Il nome trae origine da una lega metallica (il widia) che costituiva la punta della martellina che Daniele ha utilizzato durante i 3 anni di studio alla Scuola di mosaico.
I temi scelti per le loro canzoni richiamano le problematiche quotidiane, le angosce e le paure della vita, senza tralasciare le storie d’amore spesso travagliate e sofferte.

fb https://www.facebook.com/VidiamOfficial


pallavolo, concerto, Circolo Canottieri Saturnia