mongolfiera villach Vuoi scattarti una foto a bordo di una mongolfiera, nel momento in cui il magico pallone aerostatico scende a terra dopo essersi innalzato nel cielo di San Daniele? L’opportunità è a portata di mano domenica 30 giugno, quando in occasione della kermesse “Aria di Festa” la candida mongolfiera del centro commerciale Atrio di Villach farà tappa nella città del prosciutto per il weekend.
Il pallone (nella foto), che con attrezzature e persone a bordo può raggiungere il peso di 7 tonnellate, sarà ancorato in un’area di 50 metri per 50 nella zona del campo sportivo di San Daniele del Friuli, all’angolo tra Via Udine e Salita al Mercato, ogni giorno dalle 10 in poi.
Pilotata dall’esperto Franz-Josef Rohrer, la mongolfiera della società Alpe Adria Air Luftschiff und Ballonfahrt GmbH rappresenta un modo simpatico e divertente con cui ha scelto di farsi conoscere lo shopping center più grande della Carinzia, che con i suoi 86 negozi e 2000 posti auto gratuiti, lo spazio Lollipop per intrattenere in modo intelligente e fantasioso i bambini mentre i genitori vanno a fare le spese, rappresenta una meta molto interessante per il pubblico della regione. Con la sua filosofia “senza confini”, il centro diretto dal general manager Richard Oswald è noto in tutta Europa anche come centro commerciale più ecologico del mondo, motivo per cui ha ricevuto numerosi premi.
mongolfiera, Villach, San Daniele