azzurra onlus 9 maggio e 6 giugno 2013 - Duino (TS), Azzurra Associazione Malattie Rare Onlus: “Progetto Blue Net”
Visto l’interesse suscitato a Trieste Azzurra onlus prolunga lo “spazio d’incontro” previsto all’interno del Progetto Blue Net per altre due date questa volta a Duino presso il Collegio del Mondo Unito e questo per dare l’opportunità a chi abita fuori Trieste e sull’Altipiano di accedere più facilmente al servizio offerto.

Le date sono giovedi 9 maggio e giovedi 6 giugno dalle 17 alle 18 e 30.

Riprenderemo il lavoro sulla comunicazione e sulle emozioni, argomenti che hanno suscitato un grande interesse.

Il lavoro di gruppo nello “spazio di incontro”, è esteso a familiari, amici, simpatizzanti, a chiunque voglia mettersi in gioco e trascorrere un’ora e mezza in uno spazio relazionale stimolante, rilassante, sicuro e rispettoso.

Il progetto permette anche di attivare un servizio infermieristico da richiedere telefonando in Associazione il martedi e giovedi mattina allo 040 3785467 con un po’ di anticipo rispetto alla data dell’incontro.

Per aderire, chiedere informazioni o chiarimenti potete telefonare al 3384171585 o mandare una e mail a: studiolauraberenini@alice.it

La prima volta ci incontreremo nella piazza del castello per raggiungere assieme l’aula (venti metri). Si arriva con il BUS APT N. 51 che parte sempre dalla stazione delle autocorriere ai 05 e 35 e ferma proprio in piazza. Per chi si sposta in auto non ci sono problemi di parcheggio.

Ci sembra una invitante situazione per incontrarci, scambiare e costruire tutti assieme.

Azzurra Associazione Malattie Rare Onlus
Azzurra, incontri, malattie rare