belle delle nevi ts ud go Un brillante successo ha incontrato il contest della bellezza e della moda svoltosi all’Hotel Internazionale di Gorizia con la terza conclusiva Selezione Regionale - riservata all’Isontino - abbinata al 4.o Concorso Nazionale “La Bella d’Italia delle Nevi”. Una selettiva rosa di numerose candidate preselezionate ha gareggiato - di fronte ad una qualificata giuria di qualità e a un pubblico numeroso e partecipe - sfilando con capi del “Laboratorio Gorizia” e con accessori moda di “Me & U”. “La Bella d’Italia delle Nevi” per la provincia di Gorizia è stata proclamata la 21enne Sara Ceccarini di Cervignano; è una graziosa hostess che nei momenti di relax ha la passione per le sfilate in passerella. Il titolo di “Viso TV delle Nevi” è stato conferito alla bionda triestina Roberta Salice, longilinea candidata diciottenne che vorrebbe concludere gli studi e laurearsi in medicina. Queste due premiate sono state invitate dal 4 al 6 aprile alla Finalissima Nazionale ambientata nello splendido scenario calabro di una suggestiva località sciistica della Sila in provincia di Cosenza dove verranno invitate ragazze di ogni parte d’Italia scelte attraverso svariati contest in note location di ogni parte d’Italia. Sul terzo gradino del podio sono salite altre due bellezze classificate ex aequo; sono entrambe studentesse e hanno conquistato la fascia di “Ragazza Prima Pagina delle Nevi”. Sono la biondissima 18enne triestina Angie Puzzer con l’hobby della moda e delle sfilate e la 17enne Giulia Devetti, residente a Carlino in provincia di Udine, ma nativa di Gorizia; nel tempo libero coltiva la passione per la lettura. Questo annuale contest nazionale è un interessante punto di riferimento per giovani candidate adatte per il mondo della moda, dello spettacolo e della TV. Ospiti della serata erano le quattro finaliste nazionali prescelte nelle due precedenti selezioni in regione: Denise e Roberta Troise, Lara Bergamasco e Caterina Hale. Fuori programma - per le realtà artistiche “Emme Show” e “Voglia di Cantare” - si sono alternate le applaudite esibizioni della vocalist “Sharon”, il mago “Niki”, il quartetto Esmeralda-Danirah-Monique-Manuela per uno spettacolo di danza del ventre.
Il riuscito evento è stato curato dall’FM Team diretto da Fulvio Marion (pure presentatore con “Loretta”) insieme con la Sapiel Eventi di Pina Mercato. Per informazioni: 338.6722086 oppure 334.7626669.

Nella foto di Ilaria Valentinuzzo: le quattro premiate per Gorizia con le finaliste delle precedenti Selezioni Regionali nelle altre province.
La Bella d’Italia, Fulvio Marion, concorso