premiate fvg bella delle nevi Venerdì 15 marzo alle 21 attesa passerella di bellezze regionali a Villa Manin di Passariano presso il prestigioso Ristorante dei Dogi dove sfileranno diverse ragazze preselezionate e interessate al mondo della moda, della tv e dello spettacolo. Si tratta di una classica ribalta promozionale per il mondo professionale dell’eleganza e del mondo artistico per lo svolgimento della Selezione Regionale valevole per il Concorso Nazionale “La Bella d’Italia delle Nevi”, giunto alla sua quarta Edizione.

la bella delle nevi solo finaliste

In questo rappresentativo incontro con la moda e la bellezza nella suggestiva cornice di Villa Manin saranno in palio le classiche fasce di raso e il significativo “passaporto” per le migliori prescelte di accedere alla Finalissima Nazionale in programma nel prossimo mese di aprile in una nota località e stazione sciistica. Pertanto per le principali neoelette si aprirà la promettente opportunità di mettersi in evidenza nella Finalissima Nazionale di questo Concorso che riunirà ragazze di ogni parte d’Italia scelte attraverso svariate Selezioni e serate in tutte le regioni della penisola.

la bella delle nevi 2012 finaliste

La manifestazione di venerdì è curata dall’FM Team di Fulvio Marion unitamente alla Sapiel Eventi di Pina Mercato. Per informazioni e iscrizioni (gratuite): 338.6722086 oppure 334.7626669.
Nella foto di Ilaria Valentinuzzo: le premiate di una recente Selezione Fvg del Concorso.
Nelle altre foto della Bella delle Nevi nella Finalissima 2012: tutte le partecipanti; le premiate con alcuni collaboratori dell’evento.
La Bella d’Italia, selezione, FVG