butterfly mercoledì 23 gennaio alle ore 18.00 con l’incontro ANSIA: che cos’è e come gestirla. Nell’incontro verranno prese in considerazione le caratteristiche dell’ansia (quando è “normale” e quando no, come si manifesta, come si riconosce) e le varie tipologie di attività che possono favorire un abbassamento dell’ansia nelle situazioni di vita quotidiana per favorire una migliore situazione di benessere. Si prenderanno poi in considerazione le tipologie di intervento specifico per le situazioni di disturbo conclamato.
La prenotazione è obbligatoria per questioni organizzative al numero 0402451047 o all’indirizzo email: d.silviazanette@gmail.com
A seguire mecoledì 30 gennaio alle ore 18.00 l’incontro MENTE E FELICITA’. Al giorno d’oggi sempre più persone sono stanche, sfiduciate, stressate, insoddisfatte, alla ricerca di una felicità e di un benessere che sembrano sempre più confusi e difficili da raggiungere.
Può la nostra mente produrre la felicità? Esiste una ricetta per essere felici? In che modo è possibile vivere una vita piena, ricca e significativa? Nel corso di questo incontro cercheremo di trovare la risposta a queste domande e di scoprire insieme quali sono le trappole che ci tengono prigionieri.

L’incontro si svolgerà il giorno 30 gennaio alle ore 18 presso lo studio di via del Coroneo 1. Per iscrizioni si prega di contattare la responsabile, dott.ssa Silvia Zanette, al numero 0402451047 o all’indirizzo email d.silviazanette@gmail.com
Prenotazione obbligatoria entro il 25 gennaio
psicologia, incontri, Trieste