fuochi artificio lunedì 31, per il programma di “Socialità per gli anziani” promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali assieme alla “rete per la socialità” di Enti e associazioni del territorio, due cenoni con musica e giochi: al Circolo “Fanin” di San Giacomo (per soci e anziani “simpatizzanti” con prenotazione al Cta-ACLI tel. 040-370525) e alla Sala “Primo Rovis” della Ginnastica Triestina (per soci e “simpatizzanti” della Pro Senectute con prenotazione allo 040-365110); in tarda serata, dalle ore 21.30 circa, il tradizionale concerto-spettacolo di Fine Anno e Capodanno in piazza dell’Unità.

Martedì 1 Gennaio, alle ore 17.30, alla Sala Tripcovich, il 36° “Concerto di Capodanno” della Civica Orchestra di Fiati “Giuseppe Verdi” (con offerte a favore della Fondazione ABIO-Per un bambino in ospedale) che chiuderà il programma delle manifestazioni.

Proseguiranno invece l’attività della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Ponterosso (fino al 6 gennaio, con “orario continuato”) e il Nuovo Luna Park Triestino con i giochi di “Natale in Giostra”, tra la parte posteriore del Silos e la Sala Tripcovich (fino al 13 gennaio, con orario festivo 10-13 e 14-23, feriale 14.30 - 23).

COMTS - FS
Capodanno, Trieste