laura cozzolino.png Nella foto: Laura Cozzolino, “La Ragazza di Trieste 2011”
Giovedì 20 dicembre, alle 21, all’NH Hotel (Ex Hotel Jolly) di Corso Cavour a Trieste avrà luogo “Il Galà della Moda e della Bellezza” Edizione 2012. E’ un grande evento che coniuga l’eleganza alla bellezza e al fascino per una speciale serata suggellata dai defilè di moda di alcuni significativi negozi cittadini – Made in Italy, Bora Nera, Capriccio Sensual ed altre note aziende della città di San Giusto – per l’annuale proclamazione di due ambiti titoli per lo storico capoluogo regionale. Verrà eletta “La Ragazza di Trieste 2012”, un avvenimento attesissimo giunto alla sua 13.a Edizione provinciale; inoltre verrà eletto il personaggio maschile quale simbolo della città e precisamente il “Mister Trieste 2012”, un appuntamento rappresentativo in quanto è la 22.a Edizione del tipico e seguitissimo concorso maschile cittadino. Ospite della serata sarà Laura Cozzolino, “La Ragazza di Trieste” eletta nel 2011 che cederà il suo titolo e lo scettro alla neoeletta reginetta di Trieste.
I due vincitori verranno invitati alle finalissime nazionali di due notissimi concorsi attitudinali e quindi acquisiranno l’importante opportunità di entrare nel mondo della moda, della TV e dello spettacolo. Fuori programma si esibirà la Scuola di Danza delle Palestre California di Trieste.
L’attesa manifestazione è curata dall’FM Team, diretto da Fulvio Marion (ideatore dei due concorsi) e dalla Sapiel Eventi di Pina Mercato, un apprezzato staff che sta brillantemente operando a livello cittadino con iniziative ed avvenimenti di rilievo.

Per informazioni: 338.6722086 e 334.7626669.