banda refolo natale 2012 unione Associazione socio-culturale
Triestina Club San Giacomo

SABATO 15 DICEMBRE 2012

“UN BUON NATALE IN MUSICA CON LA BANDA REFOLO”
Esibizione itinerante che avrà inizio, dalle ore 17, in Piazza San Giacomo attorno all’Albero di Natale per poi continuare nelle vie limitrofe (dell’Industria, dei Giuliani, della Guardia), e concludersi in via della Guardia 46 davanti all’“Osteria de Luciana & Alessio”, sede del T.C. San Giacomo dove ad attendere la banda ci sarà, assieme ai rappresentanti del tifo organizzato, una rappresentanza della Triestina Calcio.
A riscaldare gli spettatori, durante l’esibizione itinerante, del vin brulè offerto dai gestori dei locali coinvolti nell’organizzazione.
La festa vuole essere soprattutto un’occasione di aggregazione e socializzazione per tutti i tifosi alabardati e non del rione.

A partecipare all’iniziativa, di cui è già confermata la presenza del Presidente dell’ U.S. Triestina Calcio e del Presidente del Centro Coordinamento dei Triestina Club, sono stati invitati l’Assessore Comunale Emiliano Edera, i Presidenti dei Triestina Club locali e in rappresentanza del rione San Giacomo il Presidente della V°Circoscrizionale.

Cordiali saluti
Il Presidente Ass.Socio-Culturale T.C.San Giacomo
GIORGIO DELLA VALLE

Il Presidente Triestina Club San Giacomo
ALESSIO TUNTAR

Trieste, 14 dicembre 2011

Per informazioni:
Giorgio Della Valle
GSM 347 8504329 - Email: giorgiodellavalle@yahoo.it