cartina meteo 241112 Sabato 24 novembre, ore 12:00
Temperatura: 14,1°C
Temperatura del mare: 15,7°C

Situazione generale
Domenica in quota prevarrà un promontorio anticiclonico mentre, nei bassi strati, affluirà aria umida da ovest, specie sulla costa. Da lunedì avremo correnti umide da sud-ovest in graduale intensificazione che precedono un intenso fronte che dovrebbe arrivare sulla nostra regione mercoledì.

Oggi, sabato 24 novembre
Su tutta la regione avremo cielo variabile per velature ad alta quota; sarà comunque possibile localmente anche qualche nube bassa. Di notte foschie in pianura e forse anche qualche banco di nebbia.

Domani, domenica 25 novembre
Sulla costa avremo cielo in prevalenza coperto con la possibilità di qualche debole pioggia a est. In pianura nuvoloso con qualche possibile schiarita a ovest e sulla pedemontana, foschie di notte. Sui monti cielo variabile per locali nubi basse, specie sulle Prealpi Giulie, più sole nel Tarvisiano e verso il Cadore e comunque su tutte le zone oltre i 1700 m circa.

Dopodomani, lunedì 26 novembre
Cielo in prevalenza coperto con foschie e con deboli piogge sparse più frequenti a est, meno sulle Alpi. Su bassa pianura e costa, verso sera, sarà possibile qualche schiarita e conseguentemente potrebbe formarsi qualche nebbia sulla bassa pianura.

Arpa-Osmer FVG