ferragosto campanelle 2012E alla Sagra de la Sardela, che si svolge presso il Campo Sportivo di Campanelle, spettacolo di cabaret con protagonisti i personaggi interpretati dal bravissimo attore Sandro Davia.
Sul palco quindi Siora Iolanda, classica pettegola triestina, El Mago de Umago, famoso per le sue “striganze” e l’oroscopo (”el scrocopo”) ed il nuovissimo personaggio Pasquale Abbacchio, meridionale giunto a Trieste tanti anni orsono e combattuto tra l’amore per la sua terra e la sua innata e nuova “padanità”.
Ad accompagnare Davia sul palco ci sono i Cugini di Gianfry, parte integrante delle scenette, oltre che ottimi musicisti.
La Sagra offre un ampio parcheggio gratuito, ricordando che in via Campanelle in questi giorni, causa la temporanea chiusura della strada per lavori Acegas, si accede da via Brigata Casale oppure da via Cesare Dell’Acqua, mentre per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici c’è la linea 33 barrata che effettua la spola tra Largo Pestalozzi e la sagra stessa.
Un Ferragosto all’insegna delle risate tra le griglie di carne, le fritture di pesce e la novità 2012; la Pizzeria.
Per informazioni e prenotazioni vedi la pagina facebook della Sagra de la Sardela (CLICCA QUI per entrare) oppure chiama il 329.4433739

(da www.triesteprima.it)