sara pertan miss trieste 2011 Semifinale alla Diga (11.8) e Finalissima al Caffè degli Specchi (15.9)
MISS TRIESTE 2012 ®
Grande rilancio del popolarissimo e speciale Concorso Cittadino

Grande rilancio del Concorso Miss Trieste, il più classico e storico evento della bellezza cittadina e legato idealmente per tanti anni agli eventi e alle vicende della nostra Trieste: è stato il significativo punto di riferimento promozionale per tante ragazze poi affermatesi professionalmente nella moda o nel mondo dello spettacolo, mentre per altre giovani partecipanti è stata un’attraente esperienza vissuta nella loro più bella stagione estiva.
Con questa Edizione 2012 parte il grande rilancio del popolarissimo Concorso Miss Trieste con un importante staff organizzativo diretto da Fulvio Marion – sino al 1998 per trent’anni artefice dello storico avvenimento -, e responsabile di questa Edizione del Concorso con il suo FM Team unitamente all’attiva istituzione cittadina della Sapiel (protagonista di eventi molto significativi) e della Angel Beauty Agency di Astrid Pastore, una brillante modernissima struttura per promuovere e valorizzare modelle e modelli per l’universo della moda e del mondo artistico.
ludovica di rocco e premiateSi stanno selezionando le candidate per comporre la rosa delle partecipanti. A tale proposito LA PRIMA SEMIFINALE VERRÀ OSPITATA DOMENICA SERA 11 AGOSTO, DOPO LE 21, ALLA DIGA, ideale “location” di prestigio e di moda per scegliere le prime finaliste del Concorso. Seguiranno altri casting, selezioni e concorsi abbinati in vista della seconda conclusiva Semifinale attraverso la quale verranno scelte le altre finaliste idonee.
LA FINALISSIMA AVRÀ LUOGO SABATO 15 SETTEMBRE ALLE 20.30 AL CAFFÈ DEGLI SPECCHI DI PIAZZA DELL’UNITÀ D’ITALIA. In tale prestigiosa e rinnovata “location” verrà organizzato uno speciale Galà dello spettacolo, della moda e della bellezza per l’aggiudicazione del titolo più amato e popolare della nostra città e per far indossare la fatidica fascia di raso di Miss Trieste 2012 alla più bella candidata finalista: un titolo di cui la vincitrice potrà fregiarsi per un anno intero come “La ragazza simbolo della città di San Giusto”. LA NEOELETTA MISS TRIESTE 2012 PARTECIPERA’ ALLE FINALI NAZIONALI DI UN NOTO CONCORSO ATTITUDINALE NELLA MODA.
Con uno staff completo e professionale e due “locations” di considerevole prestigio pertanto parte ufficialmente il Concorso per l’elezione di “Miss Trieste 2012”, storico evento estivo di rilievo e di richiamo finalizzato a suggellare il fascino, lo charme e la grazia femminile, e rivolto anche alla concreta promozione delle nostre ragazze nel mondo professionale della moda, della TV e dell’universo artistico. Per le iscrizioni (gratuite) e per informazioni: 338.6722086 oppure modatrieste@gmail.com
Nelle foto: Sara Pertan Miss Trieste 2011; le premiate di una precedente Finale.