notte saldi 2014 1Moda, hair style, casting, golosità e omaggi in regalo per tutti. Torna sabato 4 luglio, in occasione della Notte dei Saldi, la sfilata Be Nice dei negozio Corner e Urban, in via Mazzini, davanti al negozio Corner, dalle 19. Saranno presenti le splendide modelle dell’agenzia Be Nice e sarà allestito un vero e proprio set fotografico per l’occasione, con il fotografo Federico Panteca.
Durante tutta la serata si alterneranno le evoluzioni di break dance, hip hop, zumba e non solo, a cura delle Palestre California. Spazio speciale riservato anche alla nuovissima Pole Dance e alle esibizioni dei campioni italiani di ballo country. Lo show sarà accompagnato dalla musica del dj Alexino.
notte saldi 2014 3I professionisti del salone Abbronzatissimi saranno a disposizione di tutti per realizzare fantastiche acconciature direttamente sul posto.
Sarà anche organizzata una tappa speciale e un Pre Casting di Miss e Mister Topolini, il concorso di bellezza aperto a ragazze e ragazzi con tanti premi in palio. Tutti i giovani interessati a partecipare potranno iscriversi durante la serata o chiedere semplicemente informazioni.
Infine oltre 500 gadget saranno offerti al pubblico dal negozio Corner e mille sorprese per i più piccoli saranno distribuiti durante lo spettacolo, con tanti sacchetti di pop corn.

notte saldi 2014 2

Micol Brusaferro


Notte dei Saldi, sfilata, moda, ballo, spettacoli, omaggi, Micol Brusaferro