valentina sossi Il Collegio Ipasvi della Provincia di Trieste istituisce il premio “Infermiere dell’anno”, dedicato alla collega Valentina Sossi, scomparsa prematuramente nell’agosto 2013.
Si desidera premiare l’infermiere iscritto al Collegio che verrà segnalato dalla cittadinanza per la sua competenza, umanità, capacità e professionalità nel “take care”.
Le segnalazioni potranno pervenire in Collegio a partire dal 15 maggio e entro e non oltre il 30 giugno 2015 utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.ipasvitrieste.it ed una commissione dedicata selezionerà il vincitore in base non solo al numero ma soprattutto alla qualità delle segnalazioni pervenute.
Il premio consiste in una targa che verrà consegnata dal Presidente del Collegio IPASVI della Provincia di Trieste al vincitore in occasione della Cena annuale di solidarietà che il Collegio stesso organizza ogni anno nel periodo estivo per i propri iscritti e aperta anche ai simpatizzanti, che prevede un momento appositamente dedicato alla cerimonia di premiazione da parte del Presidente Flavio Paoletti.

Di seguito il link alla scheda di segnalazione per l’infermiere dell’anno, da inviare via fax alla sede centrale del collegio al numero 040371244 oppure via email all’indirizzo di posta elettronica: collegio@ipasvitrieste.it

https://scontent-mxp … d1575110&oe=560D372A


premio, infermieri, Valentina Sossi, Collegio Ipasvi