kras squadra 2014 “Un buon test nel quale ho visto netti miglioramenti da parte dei miei giocatori”.
Predrag Arcaba, tecnico del Kras Repen, inquadra così l’amichevole disputata contro la formazione Juniores biancorossa.
Al di là del risultato (4-0, reti di Spetic, Knezevic, Petracci e Komel), il test è stato molto utile per i biancorossi oramai alle soglie dell’esordio in campionato previsto per domenica prossima sul campo della Sacilese.
“I ragazzi stanno entrando in condizione, ho visto diverse disposizioni tattiche ben recepite, direi che siamo sulla strada giusta”, aggiunge Arcaba.

Complessivamente buona anche la prestazione della formazione Juniores che contro i “fratelli maggiori” ha tenuto bene testa soprattutto nella prima frazione di gioco. Da rimarcare dunque la crescita del gruppo allenato da Andrej Pahor, gruppo reduce due giorni fa dall’amichevole contro il Costalunga.

Per quanto concerne la cronaca il match è stato sbloccato da uno scavetto di Spetic, a cui ha fatto seguito il raddoppio di Knezevic ottimamente servito da Zlogar.
Nella ripresa il fuori quota Maio diventa protagonista con due assist: il primo viene finalizzato da Petracci, il secondo da Komel.

PRIMA SQUADRA-JUNIOR 4-0
MARCATORI: pt Spetic, Knezevic; st Petracci, Komel.
KRAS REPEN PRIMA SQUADRA: Budicin, Castellano, Boskovic, Cvijanovic, Simeoni, Gulic, Zlogar, Spetic, Ranic, Knezevic, Komel; D’Agnolo, Fross, Bozic, Tawgui, Capalbo, Petracci, Maio. All. Arcaba.
KRAS REPEN JUNIORES: Karan, Kosuta, Racman, Pojani, Petrich, Costa, Zetto, Facchin, Kocman, Vascotto, Caselli; Gregori, Miniussi, Milosevic, Elleni, Sgorbissa, Vescovo, Ghersinich, Taglialatela, Selakovic. All. Pahor.
ARBITRO: Bagattin di Trieste.


calcio, Kras Repen, Juniores, derby