mercatino bici usate granduino Golosa opportunità per gli appassionati delle due ruote. Due giorni per acquistare una bici usata: il 24 al 25 maggio le Cooperative Operaie organizzano a GranDuino, con Alternativa Sport e SK Devin, la seconda edizione del mercatino dell’attrezzatura sportiva di seconda mano; dopo lo sci, è la volta delle biciclette, e dell’attrezzatura per le attività estive (skateboard, pattini, roller…).
Partecipare – sia per vendere sia per acquistare – è semplice: chi vuole vendere può consegnare le bici usate dalle 15 alle 19.30 venerdì 23 maggio; a partire dalle 10 di sabato 24, fino alle 19.30, e domenica 25 dalle 10 alle 18 il mercatino sarà aperto per la vendita nel parcheggio del nostro punto vendita GranDuino, mentre lunedì 26 dalle 16 alle 18 si ritireranno i proventi del conto vendita o i mezzi non venduti.
Ma non finisce qui: le Cooperative Operaie con Alternativa sport e Ami bike Turismo attivo FVG organizzano domenica 25 maggio un’escursione accompagnata da istruttori in mountain bike e una “Nordic walking” lungo il Carso triestino; per i nostri soci è previsto uno sconto di 2 euro sul costo di partecipazione, che prevede anche rinfresco e gadget.


mercato, Duino, bicicletta, usato