Feb
28
“Norwegian Hallucinations” mostra di Svein Manneraak alla Galleria 28 - Roma. 3/3

svein-manneraak-banner 3. marzo 2017 18:00 - 31. marzo 2017 18:30

Dal 3 marzo presso la Galleria 28 di Roma, mostra dell’artista norvegese Svein Manneraak che vuole reinventare il suo lato artistico con un nuovo nome e un approccio più ampio a concetti e all’arte della fotografia.
Dopo il grande successo e il duro lavoro nel settore commerciale, il fotografo e artista Svein Manneraak vuole reinventare il suo lato artistico con un nuovo nome e un approccio più ampio a concetti e all’arte della fotografia. Oltre alla fotografia e pittura, si sta sperimentando con altre espressioni attraverso il cinema, la grafica e sculture. Nell’ottobre 2015 ha organizzato Allucinazioni norvegesi a Canoa Studios di New York.
svein-manneraak.png I quadri di Manneraak sono il risultato di un processo artistico elaborato. In primo luogo l’artista prende una fotografia che si stampa in seguito. Dipinge su quella foto direttamente, e quando è finito, si prende una nuova foto da lui stampata su una carta speciale metallizzata. Il risultato è un’opera che è originale non solo per il motivo e lo stile della pittura, ma anche per il modo in cui il foglio riflette la luce e porta vita al quadro.

La galleria
Situata nel centro di Roma
, in Piazza di Pietra numero 28, una posizione davvero unica, Galleria 28 costituisce un vero e proprio centro di arte e incontri culturali. L’intento della galleria è quello di promuovere l’arte contemporanea nelle sue molteplici espressioni, con particolare attenzione sul mezzo fotografico sia localmente che a livello internazionale.

Galleria 28
Piazza di pietra 28,
00186 Roma
http://www.28piazzadipietra.com/

http://www.svaart.com/3560108-rome-and-cannes-2017

svein-manneraak-opera

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco