Dic
03
Gli scatenati Igudesman & Joo aprono Dicembre in Musica al Giovanni da Udine. 4/12

igudesman-e-joo

DOMENICA 4 DICEMBRE 2016 – ORE 18.00

IGUDESMAN & JOO
A Little Silent Night Music

ALEKSEY IGUDESMAN violino
HYUNG-KI JOO pianoforte

Incontenibile gioiosità e una raffica di travolgente umorismo: ad aprire la rassegna Dicembre in Musica, domenica 4 dicembre alle 18.00 sarà la coppia artistica Igudesman & Joo e il loro concerto-spettacolo A Little Silent Night Music.
Scatenata, irresistibile, dissacrante, la coppia artistica formata da Aleksey Igudesman al violino e Hyung-ki Joo al pianoforte ha conquistato milioni di spettatori con il suo magico mix di “strazianti” interpretazioni di musiche natalizie e divertentissime rivisitazioni dei classici di tutti i tempi. Da Mozart a Beethoven, da Bach a Chopin, non c’è gigante della classica che questi artisti non abbiano rivisitato a loro immagine e somiglianza, dando vita a una serie di concerti “tutti da vedere”. Famosissime le “irruzioni” che altre star internazionali della musica - da Joshua Bell a Gidon Kremer – ma anche attori del calibro di John Malkovich e Roger Moore hanno compiuto durante i pazzi sketch musicali di Igudesman & Joo.
A loro agio in una sala da concerto come in uno stadio da 18mila posti, Aleksey e Hyung-ki coltivano il sogno di rendere la musica classica accessibile anche al pubblico più giovane: obiettivo raggiunto se si considera il successo planetario con 35 milioni di contatti su Youtube.
Scatenata, irresistibile, dissacrante, la coppia artistica formata da Aleksey Igudesman al violino e Hyung-ki Joo al pianoforte ha conquistato milioni di spettatori con le sue fantasmagoriche performances. Con un’esilarante e divertentissima miscela di musica, commedia e attualità, i due virtuosi si lanciano oltre le consolidate e prevedibili strutture classiche per trascinare il pubblico sulle montagne russe di una comicità surreale ma sempre arguta e intelligente.
Signore e signori, bambini e ragazzi, benvenuti nel fantastico mondo di Igudesmann & Joo fatto di gag superbe che non risparmiano niente e nessuno, neppure il candido e tranquillo Natale!

Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine
via Trento 4
33100 Udine

centralino: tel. 0432 248411 / fax 0432 248452
biglietteria: tel. 0432 248418 / fax 0432 248420
http://www.teatroudine.it/

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco