Gen
03
You come down from the stars. Storie di 30 famosi Artisti alla Station Gallery - Tortoreto Lido (TE)

station-gallery dal 5/1/2016 al 5/2/2016

Tu scendi dalle stelle. You come down from the stars

Una collezione di preziose e leggere storie. Opere di 30 artisti tra cui Tomaso Binga, Gilbert & George, Yoko Ono, Aligi Sassu.

Autori: Claudio Bellino, Enrico Benaglia, Jeannette Fyhr, Tomaso Binga, Anna Boschi, Silvano Braido, Alberto Casiraghy, Fausto Cheng, Bruno Donzelli, Fee DoBmann, Giuseppe Fiducia, Claudio Gargiolli, Gilbert & George, Ivan Graziani, Fathi Hassan, Mark Kostabi, Paul Kostabi, Thierry Lambert, Ettore Le Donne, Patrizio Maria, Gabi Minedi, Bruno Munari, Yoko Ono, Achille Pace, Pino Procopio, Matias Quetglas, Aligi Sassu, Roger Selden, Willi Schaus, Fulgor Silvi. Patrocini: Pharmacy Industry Art & Station Gallery. Curatori: Minedi & Joe Gabriel Walsh. Testi: Patrizio Maria Mercurio inciampa su una buccia di banana biologica e sbatte la testa su un chewing-gum e cosi’ scopre la verita’ nascosta in un muro, un alchimista nudo con gli stivali psichedelici mangia colla e sputa parole su un pallottoliere creando un vetro, un gatto a righe vende il suo cuore per una bussola che perde ogni volta che parte per un viaggio! 4,55 ed il matto, il camino e la cioccolata, scendere e salire, una capra santa che si arrampica e sviene. Scendere da una stella per tornare a salire nel cielo, toccare la terra disinnescando bombe con colori e pennelli. Lo scandalo e’ nello spavento e la sicurezza nella ribellione di chi non si ferma e cerca di sorridere anche con la bocca chiusa. Tu scendi dalle stelle e’ una collezione di preziose e leggere storie che non si fermano davanti ad un posto di blocco dell’anima, e’ una mano che manomette un cuore, lo spreme e regala il succo a chi ha voglia di tornare a vedere il sole per sempre! Una splendida unione di tante firme che non si fermano mai. Gli unici kamikaze che vogliono gli artisti sono i colori che esplodono nello stomaco.

Vernissage 6 gennaio ore 16 solo su invito.

STATION GALLERY
Via Carso, 4
Tortoreto Lido (TE)
339 6113333
https://myspace.com/stationgallery

Orari: tutti i giorni 16-18 su prenotazione

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco