Feb
24
Michael Nyman: concerto evento per terremotati Centro Italia. Unicredit Pavillon (MI). 8/3

concerto-nyman

8 marzo alle ore 21.00
UNICREDIT PAVILION, Milano

Un invito a sostenere il lavoro di Fondazione Francesca Rava che negli ultimi mesi si è fattivamente impegnata per rispondere all’ emergenza terremoto in Centro Italia. Per questo vi invitiamo a sostenere il concerto straordinario che MICHAEL NYMAN terrà il prossimo 8 marzo alle ore 21.00 presso UNICREDIT PAVILION, Milano.
Michael Nyman pianista e brillante compositore, noto per la colonna sonora di Lezioni di piano (film vincitore di 3 premi Oscar) e di altri capolavori del cinema, eseguirà un programma intitolato Pianoforte solo, musiche da film.
anna-tifu Alla serata parteciperà inoltre la straordinaria Anna Tifu, violinista per la quale Nyman ha composto On the fiddle, brano che eseguiranno insieme.

Grazie alla generosità di Nyman che dona il proprio tempo e il proprio talento e all’ospitalità dell’UniCredit Pavilion, l’intero ricavato del concerto sarà devoluto per il progetto di ricostruzione di scuole per i bambini del Centro Italia colpiti dal terremoto. Fondazione Rava, infatti, lo scorso novembre ha consegnato una struttura prefabbricata e antisismica per 100 studenti ad Arquata del Tronto ed ha già iniziato lo scavo delle fondamenta per replicare l’esperienza a Norcia (3 scuole) e successivamente a Cascia (2 scuole), lavori realizzati con la regia della Protezione Civile Umbria e in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Missione Edilizia Scolastica e MIUR.

La donazione per i biglietti è a partire da 35,00 €

Per informazioni e prenotazioni Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus:
eventi@nph-italia.org 02.54122917
https://www.nph-italia.org/home/

UNICREDIT PAVILLON
Piazza Gae Aulenti 10
20154 Milano
http://www.unicreditpavilion.it/

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco